MÄR - Marchen Awakens Romance

Trama Episodio

Sono ufficialmente iniziati i War Game. Pozun si presenta alla squadra Mär per spiegare le regole. Ma la scelta più difficile che devono affrontare i ragazzi è quella della nomina del capitano. Chi sarà in grado di sostenere questo ruolo? Ginta pensa che Alviss sia il più indicato, ma il ragazzo propone proprio Ginta, e tutti sembrano essere d'accordo con lui. Scelto il capitano, Pozun chiede alla principessa di Reginrave di lanciare due dadi che segneranno il destino del match. Escono ancora una volta due tre, il che significa che le squadre rivali saranno composte da tre persone e il campo sarà il ring di Reginrave. Gli avversari di Mär e della Guardia Crociata sono i componenti della famiglia Rodkin, composta dal padre e due figli. Alviss è il primo a combattere e il suo sfidante sarà Leno. Phantom, comodamente seduto sul suo trono, guarda attentamente lo scontro e nota che Alviss è molto cresciuto dal giorno in cui l’ha battezzato con il suo Tatuaggio. In molti nella folla pensano che Alviss, essendo un ragazzino, non può farcela, ma Gaira sa quanto si è impegnato il suo allievo. Sul ring, Alviss comincia l’incontro e, nonostante l’avversario non sia del tutto una nullità, riesce a batterlo senza problemi con un solo colpo. Dichiarata la vittoria, il ragazzo non fa che pensare al giorno in cui potrà sfidare Phantom e finalmente tornare quello di una volta.

Non in programmazione