MÄR - Marchen Awakens Romance

Trama Episodio

Ginta e gli altri recuperano le forze e festeggiano a Vestry, dove vengono ringraziati dagli abitanti per l’aiuto che hanno dato loro e anche per il coraggio che hanno saputo infondere alla popolazione che pensa già alla ricostruzione. Ma i festeggiamenti vengono interrotti da Peta che annuncia una nuova edizione dei War Game: in questo modo gli abitanti potranno vendicarsi per ciò che hanno subito da parte della Scacchiera e i nemici, a loro volta, vendicarsi della sconfitta subita sei anni prima. Al castello di Reginrave, luogo stabilito da Peta per l’incontro, la Guardia Crociata arriva capeggiata da Gaira – che aveva combattuto a fianco del Lord e di Alan nei War Game precedenti – e si unisce a Ginta e gli altri. Anche Alviss è pronto a schierarsi contro i pezzi della Scacchiera, ma prima di cominciare è necessario che i partecipanti ai War Game superino una prova. La Principessa di Reginrave, ricattata dalla Scacchiera, chiede a ciascuno dei presenti di prendere una pietra magica - in realtà un ärm dimensionale – che conduce i partecipanti in dimensioni diverse dove devono affrontare dei pedoni. Ma saranno solo Ginta, Jack, Nanashi, Neve, Dorothy e Alviss a tornare nella loro dimensione e ad essere ritenuti idonei per i War Game. Phantom è sorpreso ma il fatto che Ginta faccia parte del gruppo lo rassicura: il divertimento è assicurato. Neve si accorge anche il gruppo dei sette compagni nominati dall’oracolo si è formato ed Ed è certo che sapranno fare il loro dovere.

Non in programmazione