13
![](http://programma.sorrisi.com/guidatv/uploads/media/cache/epg_program_large/uploads/epg/images/programseries/2/0/6/197602/originale/197602.jpg)
- Stagione 13
- Episodio 55
![Il Commissario Cordier: Guida TV - TV Sorrisi e Canzoni](http://programma.sorrisi.com/guidatv/uploads/media/cache/epg_program_medium/uploads/epg/images/program/0/0/originale/226209.jpg)
Confessione Imprevista
Trama Episodio
Isabelle Klein, psicologa di un centro di reinserimento per giovani delinquenti, viene trovata morta con un medaglione in mano. I sospetti ricadono sin da subito su padre Xavier Lombard, direttore del centro che aveva una relazione con la vittima. Il commissario Pierre Cordier è convinto della colpevolezza dell'uomo di chiesa ma Bruno, il figlio giudice, rifiuta tale ipotesi. Poiché padre Lombard è stato a lungo uno dei suoi più cari amici, Bruno continua a indagare contro il parere del padre e scopre che un delinquente recentemente uscito dal carcere ha avuto una violenta discussione con Isabelle alla vigilia del delitto.
Non in programmazione
Ti potrebbe interessare
13
12
19
12
12
12
12
12
12
Serie tv - ultime notizie
![“The Ferragnez”, finalmente lo speciale Sanremo](https://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2023/08/TheFerragnezSanremoSpecial-190x115.jpg)
![“Beyond Paradise”, su Canale 5 lo spin-off di “Delitti in paradiso”](https://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2023/08/beyond-paradise-190x115.jpg)
![Le migliori serie tv da vedere: i consigli di Sorrisi](https://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2023/08/ray-donovan2-190x115.jpg)
![“Ray Donovan”, un super classico dell’ultimo decennio. Da vedere su Netflix](https://www.sorrisi.com/wp-content/uploads/2023/08/ray-donovan-190x115.jpg)
Un "tuttofare" che si occupa, almeno inizialmente, di tirare fuori dai guai i personaggi famosi